SERVIZI IN SPIAGGIA

Super_User

29 Maggio 2018

Nessun commento

Pagina iniziale Attività

Servizi in Spiaggia

La Pelosa

La spiaggia de La Pelosa è sicuramente una delle spiagge più belle della Sardegna. A seguito di un sondaggio su internet, è stata eletta tra le 10 spiagge più spettacolari al mondo.

 

Caratterizzata da una sabbia finissima bianca e da un’acqua cristallina, il mare de La Pelosa viene detto “dei sette colori” per le sue sfumature dall’azzurro cristallino al blu scuro.

Sullo sfondo si scorgono l’sola Piana e l’isola dell’Asinara che è Parco Nazionale.

 

Lo stabilimento balneare de La Pelosa, a Stintino, mette a disposizione dei propri clienti lettini, sdraio ed ombrelloni. È inoltre possibile noleggiare pedalò, canoe singole e doppie.

 

A pochi metri dalla spiaggia sono presenti bar e servizi igienici.

Le Saline

La spiaggia de Le Saline è una tra le spiagge più rinomate di Stintino. Il mare si presenta cristallino e la spiaggia è costituita da piccoli ciottoli chiarissimi. L’estensione che la caratterizza garantisce facilità nel trovare posto e tranquillità per le persone che non amano le spiagge troppo affollate.

 

Lo stabilimento balneare de Le Saline è dotato di un chiosco che è un punto di riferimento costante per chi vuole prendere una pausa e rifocillarsi accomodandosi nei tavolini disponibili, a colazione, pranzo o per un aperitivo serale. I servizi messi a disposizione dei clienti sono il noleggio di lettini, sdraio, ombrelloni, pedalò, canoe singole e doppie.

Lu Forrazzu

La spiaggia de Lu Forrazzu risulta estremamente esclusiva sia per la sua ridotta estensione che per il suo posizionamento di fronte alla Torre Aragonese della Pelosa.  Situata a soli 300 metri di distanza dalla spiaggia de La Pelosa, offre una meravigliosa vista sull’Isola Piana e, andando oltre con lo sguardo, sull’Isola dell’Asinara.

 

Una delle particolarità della spiaggia de Lu Forrazzu sono i fondali bassi per diversi metri dalla riva. I servizi offerti dallo stabilimento sono il noleggio di lettini, sdraio e ombrelloni, per una disponibilità massima di circa 40/50 posti.